Pizza

La Tradizione della Pizza.


L’impasto è preparato e fatto lievitare secondo un’antica ricetta e cotto nel forno a legna.
Il segreto sta nella scelta e nella qualità degli ingredienti base: FUOCO MATTO utilizza solo mozzarella DOP, pomodori freschi e olio extravergine di oliva nel rispetto dela tradizione gastronomica di eccellenza.


Vieni a trovarci, ti piacerà troppo!


Non è un caso che l'abbiano chiamata pizza matta!!
Appena ho letto gli ingredienti ho pensato forse hanno sbagliato! .... ......
Mozzarella, fiordilatte, scamorza affumicata, porri, basilico e un tocco di parmigiano, eppure mi è bastato uno spicchio per gustare a pieno i sapori di questa pizza! Buonissima e finalmente una pizza originale ... Semplice ma con tutti gli ingredienti al punto giusto! .... Che dire mi è tornata la fame! Fuoco matto avete conquistato una nuova cliente!
Pizza matta !

Con gruppo di amici siamo stati in questo ristorante aperto da poco;ambiente grande ma ben fatto arredato d'avvero con gusto,spazi ben distribuiti molto accogliente,bravi bravi, poi la pizza che dire,semplicemente squisita in stile napoletano!!!! Consigliatissimo .
Che pizza!

Sono stata al Fuoco Matto già diverse volte, non mi ha mai deluso. Bellissimo e accogliente il locale, gentile e sempre disponibile il personale, qualità della pizza ottima e lo stesso vale per gli ingredienti che, aggiungo, sono sempre abbondanti. Non solo, c'è anche grande scelta di dolci e birre artigianali. Consiglio di andare a chi ha voglia di trascorrere una serata tranquilla e piacevole e ha voglia di una buona pizza che, ripeto, è la più buona che io abbia mai mangiato a Firenze (e ne ho provate molte). Tornerò sicuramente ;)
La pizza più buona di Firenze.